IWSMILE: Conto corrente e carta prepagata, GRATIS!

Ciao a tutti,

oggi vi segnalo questo sito:

http://www.iwsmile.it

E’ il sito di un conto correte con carta prepagata offerto da IWBANK.

IWSMILE vi offre queste caratteristiche che, a parer mio, sono le migliori attualmente sul mercato:

-un conto corrente gratuito (anche i bolli sono gratis) che da delle coordinate bancarie standard che possiamo usare per ricevere bonifici da qualsiasi conto corrente italiano ed europeo, per pagare le bollette con RID o ricevere l’accredito dello stipendio.

-una carta prepagata VISA ELECTRON che possiamo usare online, nei negozi o per prelevare contanti

-e’ possibile aprire un conto IWSMILE senza avere un altro conto corrente attivo (ottimo per i giovani che ancora non hanno un conto corrente), recandosi presso gli sportelli di IWBANK di Milano (purtroppo solo Milano 🙁 ). 

-la ricarica della VISA ELECTRON tramite un’altra carta di credito costa solo l’1.5% dell’importo ricaricato

-la ricarica della VISA ELECTRON dal conto corrente costa 0.75 EUro

-e’ possibile effettuare bonifici verso conti correnti italiani ed europei al solo costo di 0.50 Euro per operazione. GRATIS se l’importo del bonifico e’ superiore a 100 Euro, sempre verso Italia o Europa.

E’ l’unico conto corrente completamente gratuito che e’ possibile avere come unico conto. Contoarancio e Santander offrono conti di deposito, gratuiti, ma non permettono di ricevere bonifici da conti correnti intestati ad altri, ne’ di ricevere lo stipendio direttamente li’.

Inoltre comprende la carta prepagata VISA ELECTRON piu’ economica.

POSTEPAY costa 5 euro quando la si attiva e 1 euro per ogni ricarica con contanti, 3 euro quando si ricarica da sportello postamat.

CARTA KALIBRA costa 5 euro, ha degli importi fissi di ricarica da 50 a 500 Euro ed il costo di ricarica e’ 2 Euro presso bancomat o via internet.

Vi sfido a trovare un prodotto con le stesse qualita’ ad un prezzo inferiore.

Il conto corrente non e’ remunerato, quindi non vi fruttera’ nulla avere i soldi su quel conto. L’unica nota negativa e’ che non e’ coperto dal fondo interbancario di garanzia, che copre fino a 100.000 Euro in caso di fallimento della banca.

Al contrario, avendo un conti IWSMILE, potrete attivare un Contoarancio o Santander ed avere dal 3.5% al 4,5% di interessi lordi a seconda delle promozioni in atto.

Vi invito a visitare il sito di IWSmile e dei contoncorrenti per confrontare le offerte:
IWSMILE http://www.iwsmile.it
IWBANK http://www.iwbank.it
ContoArancio http://www.ingdirect.it
Santander http://www.santanderconsumer.it/
PostePay http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay.shtml
Carta Kalibra http://www.kalibra.it

Ciuaz