I migliore acquisti in-app per Android

Ciao a tutti,
in questo articolo linkerò le applicazioni Andrid con gli acquisti in APP più utili.
La logica è il poter sfruttare il credito telefonico per i servizi piu’ disparati.

Microsoft Word: Vale anche per gli altri applicativi di Office. E’ possibile acquistare in-app la licenza mensile di Office365 che da anche 1 TB di spazio OneDrive. La stessa licenza si aggancia al vostro Microsoft Account e potete usarla su PC.

Netflix: E’ possibile pagare l’abbonamento mensile a Netflix tramite credito telefonico. Se il vostro account è già linkato ad una carta di credito o paypal non potete acquistare con credito telefonico. Per risolvere dovete cancellare i dati dell’app (Impostazioni>Altro>Gestione applicazioni>Netflix>Cancella dati) e registrarvi con un nuovo indirizzo mail. NOTA IMPORTANTE: L’aumento dei prezzi avvento in Ottobre/Novembre 2017 non è stato applicato a chi paga col credito telefonico!!!

Google Play Music: Per ora è l’unica app che permette l’abbonamento con il download di musica illimitato, col pagamento tramite credito telefonico (in-app). I sui fratelli maggiori Spotify e Deezer, per ora non hanno quest’opzione.

 

ATM Milano: piccola nota a parte per l’Azineza Trasporti Milanesi che permette l’acquisto dei biglietti urbani o per andare in RHO Fiera tramite SMS, ma non tramite acquisto in-app. Qui le istruzioni per l’acquisto SMS.

Quando scoprirò altri servizi ed app interessanti, aggiornerò questo articolo.

Se volete segnalarmi app o servizi mandatemi una mail webmaster@cellomania.com .

Ciauz!