Primo concorso di Cellomania: quando nascerà la CelloPiccolina? :-)

cellomania-concorso.png

[Il concorso e’ concluso! I vincitori sono visibili QUI.]

Ciao a tutti!

Ecco a voi il primo concorso di Cellomania!

Riguarda la mia vita personale: il 4 novembre e’ la data presunta della nascita di mia figlia. 😀

Come molti sapranno la data presunta del parto e’ indicativa, ed e’ normalissimo che si partorisca da 2 settimane prima a 1 settimana dopo il giorno previsto.

Per partecipare al concorso dovete scrivere un commento a questo articolo. Chi scrivera’ il commento nel momento piu’ vicino al momento reale del parto, vincerà 10 euro di ricarica voip per un qualsiasi servizio di telefonia del gruppo Betamax.

Faranno fede l’ora e la data che vengono indicate automaticamente quando inviate un commento.

Ma ecco il regolamento:

1-Il concorso a premi “Quando nascerà la CelloPiccolina? :-)” e’ valido sul territorio nazionale e si svolgera’ dal 21 Ottobre 2007 dal momento della pubblicazione dell’articolo relativo sul blog http://www.cellomania.com/  al 11 Novembre 2007 alle ore 23.59. Con definizione del vincitore entro il 18 Novembre 2007.

2-Il concorso e’ destinato ai visitatori del sito http://www.cellomania.com/ che scriveranno un commento all’articolo relativo al concorso indetto. E’ necessario inserire un indirizzo email valido per poter essere ricontattati in caso di vincita.

3-Verra’ stilata una classifica dei 5 visitatori scelti considerando la data e l’ora di inserimento del commento all’articolo. Chi avra’ inserito il commento nel giorno ed ora piu’ vicini al momento di nascita (giorno, ore e minuti) della figlia del webmaster del sito, sara’ il vincitore.

4-Il premio consiste in 10 euro di ricarica voip per uno qualsiasi dei siti del gruppo Betamax: voipbuster.com, voipstunt.com, netappeal.fr, freecall.com, internetcalls.com, poivy.com, sipdiscount.com, sparvoip.de, voipcheap.co.uk, voipcheap.com, voipdiscount.com, webcalldirect.com, lowratevoip.com, justvoip.com, smsdiscount.com, 12voip.com, dialnow.com, nonoh.net, voipwise.com.

5-La data e l’ora del parto saranno pubblicati sul sito tra il 12 ed il 18 Novembre.

6-Il premio sara’ consegnato al vincitore tramite email. Se l’email risultasse errato o non valido, verra’ selezionato il successivo nella classifica stilata, descritta all’articolo 3.

Ciauz!